VIAREGGIO. “Personale dell’U.O. “Antidegrado & Sicurezza”, durante il servizio volto al contrasto dell’attività di prostituzione ed al rispetto dell’ordinanza sindacale n. 5 del 2012 “Tutela delle strade dai pericoli e dai disturbi derivanti dalla prostituzione sulla pubblica via”, sul Viale dei Tigli all’altezza della Via Corridoni, a seguito delle numerose segnalazioni avute da parte di cittadini che frequentano la Pineta di Levante, riscontravano la presenza di una donna con abiti succinti che gesticolando cercava di attirare l’attenzione degli automobilisti di passaggio, al fine della prostituzione.

Tale persona era già conosciuta agli agenti per la sua attività e per il suo modo di comportarsi e gli stessi avevano già segnalato il tutto al Commissariato di P.S. per l’adozione dei provvedimenti di competenza con conseguente emissione a suo carico di ordinanza di allontanamento dai territori della Versilia in data 25.09.2012. Pertanto gli agenti hanno provveduto a denunciare all’Autorità Giudiziaria la prostituta Italiana G.M. di anni cinquanta, per l’inottemperanza alla predetta ordinanza del Questore di Lucca.

La donna era stata già stata colpita da un analogo provvedimento nell’anno 2009, emesso sempre dal Questore di Lucca, in quanto persona pericolosa per la pubblica incolumità avendo precedenti specifici per vari reati quali furto, truffa, ricettazione, rapina, evasione ed associazione a delinquere, detenzione di sostanze stupefacenti. La prostituta veniva infine sanzionata sia per violazione alla predetta ordinanza n. 5 del 2012 con una sanzione di €. 300,00 sia per la violazione dell’art. 688 Codice Penale depenalizzato e sanzionato con €. 102,00″.

(Visitato 234 volte, 1 visite oggi)
TAG:
polizia municipale prostitua prostituzione viale dei tigli viareggio

ultimo aggiornamento: 01-10-2012


SUPERMERCATO TROPPO RUMOROSO, IL COMUNE CHIEDE LAVORI URGENTI ALLA COOP

È MORTA SUOR PAOLINA DELL’ORDINE DELLE STIMMATINE